La cellulite è un problema che interessa moltissime persone ed è una delle prime cause di inestetismi. Per fortuna la tecnologia mette a nostra disposizione dei sistemi davvero efficaci per combatterla, come il sistema Maximus Revive proposto da Estetica Lampados. Vieni a trovarci per provare la nostra rigenerazione total body a Ladispoli!

Come si svolge una seduta?

Una seduta di rigenerazione total body dura circa mezz’ora e si basa sull’utilizzo di uno speciale apparecchio a radiofrequenza che sfrutta contemporaneamente due diverse tecnologie: TriLipo RF e TriLipo DMA (Dynamic Muscle Activation).

Queste radiofrequenze riescono ad agire non solo a livello cutaneo ma anche sullo strato adiposo e sul muscolo. In pratica il manipolo dell’apparecchio “spreme” il grasso presente nelle cellule non solo dall’esterno ma anche dall’interno, provocando una contrazione muscolare che preme internamente sullo strato adiposo rendendo più efficace l’azione esterna del manipolo. Contemporaneamente il calore penetra in profondità in modo da favorire la circolazione e sciogliere il grasso, che potrà essere facilmente drenato dall’organismo.

Gli effetti del trattamento

Dopo un ciclo di sedute si possono notare dei notevoli miglioramenti che interessano sia la cellulite sia le rughe, a seconda delle proprie esigenze e della zona trattata:

  • si può notare un evidente rassodamento cutaneo, con una riduzione degli inestetismi dovuti alla cellulite;
  • il corpo si rimodella e la circonferenza si riduce grazie allo scioglimento dello strato adiposo;
  • si evidenzia un notevole ringiovanimento cutaneo e un effetto lifting, con la riduzione delle rughe.

Inoltre il trattamento di rigenerazione total body è assolutamente indolore e non ci sono particolari accortezze da osservare subito dopo una seduta; l’unico effetto visibile potrebbe essere un momentaneo arrossamento cutaneo che sparirà rapidamente. Non è neppure necessario interrompere l’attività fisica, a testimonianza del fatto che si tratta di un procedimento non invasivo.

Insomma, è giunta l’ora di prenderti finalmente cura di te con l’aiuto di Estetica Lampados!